Il Bayern Monaco vince anche la Supercoppa UEFA

0
485
Bayern Monaco

Ieri sera a Budapest, il Bayern Monaco ha battuto il Siviglia e conquistato la SuperCoppa UEFA 2020. Con questa vittoria il Bayern Monaco mette in bacheca il quarto trofeo della stagione dopo la UEFA Champions League, la Bundesliga e la Coppa di Germania.

La squadra bavarese, allenata da Hans-Dieter Flick ha superato per 2-1 il Siviglia grazie al gol, nei tempi supplementari, di Javi Martínez, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi con il risultato di 1-1 per i gol di Lucas Ocampos e Leon Goretzka.

A portarsi in vantaggio. alla Puskás Aréna di Budapest, sono stati gli andalusi che al 13′ hanno sbloccato il risultato con un rigore realizzato da Ocampos. Il pareggio dei tedeschi arriva, invece, al 34’, con la rete di Goretzka che,  ben sfruttando la sponda di Lewandowski, batte il portiere avversario Bono.

Formazioni

Bayern Monaco: Neuer; Pavard, Hernández (Javi Martínez 99′), Süle, Alaba (Boateng 112′); Goretzka (Davies 99′), Kimmich; Sané (Tolisso 70′), Müller, Gnabry; Lewandowski

Siviglia: Bounou; Navas, Diego Carlos, Koundé, Escudero; Jordán (Vázquez 94′), Fernando, Rakitić (Óliver Torres 56′); Suso (Gudelj 73′), De Jong (En-Nesyri 56′), Ocampos

 

 

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.