Napoli-Genoa: inizio gara spostato alle 18,00 dalla Lega calcio Serie A

0
751
Napoli-Genoa

La gara Napoli-Genoa di domani, valida per il secondo turno del campionato di serie A 2020/2021, avrà inizio alle ore 18.00.

Lo slittamento dell’orario di inizio, deciso dalla Lega Calcio, è conseguente alla riscontrata positività al Coronavirus del portiere rossoblu Mattia Perin. Il gruppo squadra è ancora in attesa dell’esito dei tamponi e per questo si è dovuto rinviare la partenza per Napoli prevista per oggi.

I risultati del primo tampone arriveranno in serata ma, secondo le disposizioni anticovid, i rossoblu saranno sottoposti ad un secondo tampone e potranno partire per Napoli soltanto nella mattinata di domani.

Queste problematiche organizzative hanno convinto la Lega Calcio a posticipare alle ore 18,00 l’inizio della gara Napoli-Genoa, rispetto all’inizio come da calendario delle 15,00.

Non pochi sono i rischi che la sfida venga rinvita a nuova data nel caso dovessero emergere ulteriori positività in casa genoana, in ogni caso la volontà generale è quella di evitare che il virus possa proliferare e questo ha indotto la Lega calcio a evitare qualsiasi rischio in attesa del responso definitivo dei tamponi dei genoani.

AGGIORNAMENTO ore 16.30

La notizia dello spostamento di orario è stata pubblicata anche sui profili social del Napoli:

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.