Bagni: “L’obiettivo della Juventus era portare a casa la partita senza giocare”

0
410
bagni_salvatore_30-8-2013.jpg

L’ex azzurro Salvatore Bagni, intervenendo a Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “L’obiettivo della Juventus era molto chiaro: portare a casa la partita senza giocare. Atalanta? Una vittoria porterebbe ancora più credibilità e autostima nei giocatori del Napoli, perché in questo momento l’Atalanta è la squadra da battere. Muriel e Zapata segnano spesso, ormai il gruppo è collaudato, la squadra non si preclude obiettivi e ha grande potenzialità. Io la metterei tra quelle che possono vincere lo Scudetto. Il Leicester aveva molte meno possibilità e meno qualità. Se dovessimo fare una grande prestazione e un risultato contro l’Atalanta, dovremo pensare molto in grande. Sicuramente contro l’Atalanta non ci sarà Elmas, quindi credo che opterà per Politano esterno.
Bakayoko? Dipende chi vorrà schierare a sinistra. Secondo me Bakayoko non lo rischierà perché è fermo da tanto tempo, al massimo potrebbe giocare a partita in corso. C’è da dire che contro un’Atalanta molto fisica anche lui potrebbe essere molto utile. Se deve giocare a 2, Demme non gioca. Lui è stato preso per giocare a 3, a 2 non verrà quasi mai utilizzato ed è preferibile Lobotka. Ha più fantasia, più possibilità di allungare il gioco
“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.