Napoli-Atalanta: le probabili formazioni

1
902
Probabili-formazioni.jpg

Napoli-Atalanta è una gara in programma sabato 17 ottobre alle 15. Ospiti reduci dalla vittoria casalinga contro il Cagliari, azzurri al centro delle polemiche per la mancata sfida contro la Juventus e la recente sentenza del Giudice Sportivo che ha assegnato la vittoria a tavolino ai bianconeri e 1 punto di penalizzazione al Napoli: la società partenopea farà ricorso.

Napoli

Elmas e Zielinski sono risultati positivi al tampone e saranno assenti così come Insigne. Il capitano azzurro ha riportato un infortunio al flessione, l’ipotesi di rientro è per la 5a giornata.

Possibile esordio per l’ultimo colpo di mercato partenopeo. Bakayoko è pronto e Gattuso pensa di affidargli una maglia da titolare, al suo fianco Fabian Ruiz. Hysaj sarà riproposto in difesa a sinistra, l’inamovibile Di Lorenzo a destra. In attacco Politano, Mertens e Lozano agiranno alle spalle di Osimhen.

Atalanta

Soliti ballottaggi nei tre ruoli difensivi, dovrebbero prevalere: Romero, Palomino e Djimsiti. Gosens appare recuperabile nonostante la contusione subìta in nazionale, Gasperini lo schiererà regolarmente. Gomez in gran forma alle spalle di Zapata.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Palomino, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; D. Zapata



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.