Morello (Giudice): “Il giudice ha fatto un processo alle intenzioni sul concetto di lealtà sportiva”

1
830

Il Giudice del Tribunale di Napoli, Tullio Morello, intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni con riferimento alla sentenza emessa dal Giudice Sportivo su Juventus-Napoli, come di seguito sintetizzato da NapoliSoccer.NET: “Il giudice Mastandrea ha commesso un gravissimo errore dal punto di vista giuridico. Ma ha omesso la cosa più importante la causa di forza maggiore che può arrivare anche un minuto prima della partita. Il giudice ha fatto un processo alle intenzioni sul concetto di lealtà sportiva, ma in questo caso non è applicabile perché c’è un provvedimento dell’Asl che implica la causa di forza maggiore“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




1 COMMENTO

  1. Il contrario di quello che afferma Tosel in altro articolo.
    Questo ci ricorda ancora una volta che i giudici non sono la verità discesa dal Cielo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.