Serie A: Sassuolo comunica positività a Covid-19 di Toljan

0
439
sassuolo_2017-18.jpg

L’U.S. Sassuolo Calcio, attraverso una nota apparsa sui propri canali ufficiali, ha comunicato che a seguito dei test effettuati (doppio tampone) è stata riscontrata la positività al Covid-19 del calciatore Jeremy Toljan.

Secondo le informazioni fornite dalla società emiliana il calciatore è asintomatico ed è stato sottoposto ad isolamento domiciliare, con l’attivazione di tutte le procedure previste dal protocollo.

COMUNICATO U.S. SASSUOLO

L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che dai test effettuati (doppio tampone) è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Jeremy Toljan.
La Società ha prontamente posto il calciatore, totalmente asintomatico, in isolamento domiciliare, attivando tutte le procedure previste dal protocollo in vigore per il Gruppo Squadra, gruppo risultato negativo al doppio tampone in tutti gli altri componenti.
La Società è in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento e con la Lega di appartenenza.

 

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.