Serie A ancora positivi al Covid-19, alla Sampdoria tre casi

0
377
sampdoria_2017-18.jpg

Continua ad aumentare il numero dei calciatori di Serie A positivi al Covid-19. Questa volta è stata la Sampdoria ad informare, attraverso i propri canali ufficiali, di aver riscontrato la positività di tre appartenenti al “Gruppo Squadra”, specificando che non si tratta di calciatori della prima squadra

Secondo le informazioni fornite dalla società blucerchiata si tratta di un calciatore della Primavera aggregato temporaneamente e di due dipendenti, che sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. 

Questo il comunicato ufficiale della Sampdoria:

L’U.C. Sampdoria comunica che l’ultima serie di tamponi ai quali è stato sottoposto il ‘Gruppo Squadra’ ha evidenziato tre positività asintomatiche al COVID-19. I tre membri (un calciatore della Primavera aggregato temporaneamente e due dipendenti) sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. Nelle prossime ore saranno applicate tutte le procedure indicate dal protocollo in avvicinamento alla gara Sampdoria-Lazio di domani, sabato

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.