Gasperini: “Affrontiamo una delle migliori squadre del campionato”

0
501
Atalanta gasperini 20.8.2017.jpg

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, nel corso della conferenza stampa tenutasi presso il centro sportivo ‘Bortolotti’ di Zingonia, analizzando il prossimo match che vedrà la sua squadra sfidare il Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Con la partita di domani inizia una striscia molto importante di gare tra cui quelle della Champions con le due più importanti in casa ma prima ci sarà quella di esordio in Danimarca. È una fase molto delicata e, dopo l’inizio positivo, dovremo affrontare al meglio tutte le partite. Sono tutte gare di difficoltà notevole.
La sosta inoltre ci ha permesso di recuperare Miranchuk che farà parte dei convocati. La buona notizia è che anche Ilicic sarà con la squadra a Napoli, ha dimostrato di aver recuperato bene e non ha bisogno di chissà cosa non essendo reduce da infortuni.
Domani sarà dura contro una squadra che finora non ha subito gol e ha dimostrato di avere un attacco molto forte. Il Napoli è una delle migliori squadre del campionato, ha mantenuto i suoi giocatori migliori e ne ha inseriti altri importanti, è una delle candidate ad essere protagonista di questa stagione.
Noi faremo la nostra gara come sempre, vogliamo proseguire il nostro percorso e, pur sapendo di giocare contro una squadra forte, abbiamo grande consapevolezza dei nostri mezzi. Valutiamo ogni gara in base alle caratteristiche dell’avversario e del Napoli conosciamo sia i punti di forza che i punti deboli. Sappiamo che giocano sempre in maniera propositiva, noi siamo in un buon momento e – conclude Gasperini – chiedo alla mia squadra di affrontare la sfida con il piglio giusto“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.