Napoli: seduta di allenamento mattutina, differenziato per Insigne. Tamponi negativi per tutti

0
785
napoli

Il Napoli prosegue la preparazione della sfida con l’Atalanta. Esito negativo dei tamponi.

Il Napoli in vista del match di domani contro l’Atalanta, che si giocherà alle ore 15.00 allo stadio San Paolo, valido per la quarta giornata del campionato di Serie A, ha svolto una seduta mattutina di allenamento presso il Training Center di Castel Volturno.

La squadra, agli ordini dello staff tecnico con a capo mister Gattuso, ha iniziato la sessione di allenamento con una serie di torelli a gruppi, proseguendo la seduta con lavoro tattico diviso per reparti e terminando la sessione con una partitina a campo ridotto.

Il capitano Insigne, ancora alle prese con i postumi dell’infortunio, ha svolto terapie e lavoro differenziato. Ancora in isolamento Zielinski ed Elmas, indisponibili per la sfida con l’Atalanta.

Intanto il Napoli ha comunicato che dopo l’ultimo giro di tamponi eseguito dalla squadra i risultati sono stati tutti negativi. Di seguito il comunicato del Napoli pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della società partenopea:

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.


Condividi
Articolo precedenteNapoli-Atalanta: i convocati di mister Gasperini. Ufficiale c’è Ilicic
Prossimo articoloNapoli-Atalanta: Numeri & curiosità
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.