Napoli-Atalanta: i convocati di mister Gattuso

0
501
convocati

Mister Gattuso ufficializza la lista dei convocati per Napoli-Atalanta.

In vista della gara delle ore 15.00 di oggi, che il Napoli giocherà allo stadio San Paolo contro l’Atalanta, partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie A, mister Gattuso ha ufficializzato la lista dei convocati per la sfida. 

La sfida sarà di quelle difficile e mister Gattuso potrà contare su gran parte della propria rosa ma dovrà fare a meno del capitano Insigne, ancora in fase di recupero dopo l’infortunio patito contro il Genoa, e di Zielinski ed Elmas ancora in isolamento dopo aver contratto il Coronavirus.

Il tecnico azzurro ha reso nota la lista dei calciatori convocati per Napoli-Atalanta, tra questi gli undici che scenderanno in campo dal primo minuto per l’importante sfida

Di seguito la lista completa degli azzurri convocati: Ospina, Meret, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Malcuit, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Lobotka, Fabian Ruiz, Bakayoko, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano, Llorente.

 

https://twitter.com/sscnapoli/status/1317375419096641536

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.