Napoli-Atalanta: le formazioni ufficiali. Gattuso lancia Bakayoko. Ilicic titolare nell’Atalanta

0
542
Napoli-Atalanta

Riparte la Serie A dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. La quarta giornata si apre con il match del San Paolo Napoli-Atalanta. I due tecnici hanno fatto le loro scelte circa i 22 che inizieranno la sfida da titolari.

Mister Gattuso lancia dal primo minuto Bakayoko, ultimo arrivato in casa Napoli, e conferma il modulo 4-2-3-1 con Mertens, Politano e Lozano dietro la prima punta Osimhen. 

Lieta notizia nell’undici titolare scelto da mister Gasperini che inserisce dal primo minuto Ilicic, che non giocava dallo scorso 11 luglio. Lo sloveno agirà con Gomez alle spalle dell’unica punta Zapata, che sarà l’unico ex della partita. 

La sfida Napoli-Atalanta sarà visibile in diretta su Sky Sport Serie A dalle ore 15,00.

NAPOLI-ATALANTA: LE FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. All. Gattuso.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Palomino, Toloi, Romero; Depaoli, De Roon, Pasalic, Gosens; Ilicic, Gomez; D. Zapata. All. Gasperini.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.


Condividi
Articolo precedenteNapoli-Atalanta: i convocati di mister Gattuso
Prossimo articoloNapoli: Ultras espongono striscione significativo al passaggio della squadra
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.