Napoli: Ultras espongono striscione significativo al passaggio della squadra

0
884
Napoli
foto tratta da Twitter @Carloalvino

Dopo l’esito della sentenza emessa dal giudice sportivo Mastandrea che ha inflitto al Napoli la sconfitta a tavolino e un punto di penalizzazione in classifica è arrivato, forte e chiaro, il pensiero degli ultras partenopei della Curva B, che non lascia dubbi interpretativi circa il suo significato, quale protesta contro la sentenza.

FIGC SERVA DEL PADRONE“, questa la scritta presente sullo striscione esposto sulla tangenziale di Napoli al passaggio del pullman che trasportava gli azzurri al San Paolo, così come lo stesso collega Carlo Alvino ha pubblicato sul proprio profilo Twitter.

La decisione del giudice sportivo ha sollevato non poche proteste e la vicenda Juventus-Napoli non può considerarsi ancora conclusa in quanto il Napoli proporrà ricorso contro la decisione del giudice Mastandrea. La società partenopea ritiene di non essere in torto e spera di ribaltare la sentenza nei successivi gradi di appello, fino a ricorrere anche a tribunali esterni alla giustizia sportiva qualora non vedesse riconosciute le proprie argomentazioni.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.