Gattuso a Sky: “Oggi ho visto una bella gara, dobbiamo migliorare ma la squadra è forte”

0
821
gattuso

Il tecnico del Napoli Gattuso analizza la splendida vittoria della sua squadra contro l’Atalanta.

Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, intervenendo nel post partita a Sky Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla netta vittoria ottenuta dalla sua squadra contro l’Atalanta, sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Non mi aspettavo questa vittoria così perché so che tipo di squadra è l’Atalanta. L’abbiamo preparata benissimo, abbiamo cercato di sfruttare il quattro contro quattro che sapevano l’Atalanta ci avrebbe lasciato.
Ho visto che i miei giocatori hanno interpretato bene la partita e hanno messo in campo la grande volontà di recuperare palla poi con Osimhen siamo riusciti a trarre vantaggio. L’Atalanta resta una grande squadra che punta alla vittoria del campionato e lo ha dimostrato evitando l’imbarcata.
Per il futuro è tutto da vedere, c’è un problema grosso come il coronavirus
Osimhen è un ottimo giocatore ci consente di fare tante cose e sono contento per il gol che ha fatto perché ad un attaccante serve sempre. Osimhen ci sta dando tanto, a Parma ci ha fatto vincere la partita, ci ha fatto cambiare modo di tenere il campo. Oggi ho visto una bella gara, dobbiamo migliorare ma la squadra è forte.
Io ho rosicato – racconta Gattuso – a non aver giocato contro la Juventus, io ho rosicato perché la Juventus è forte ma è un cantiere aperto e avrei giocato come ho giocato oggi quindi mi fa arrabbiare quello che sento che non abbiamo voluto giocare. Avrei messo in campo la squadra di oggi con Demme e non è detto che perdevamo. Quindi non è vero ciò che sento dire, dico anche che alcuni di noi erano già sul pullman. Da parte mia ho detto di andare a giocare, mal che vada avremmo perso 3-0, ma almeno sul campo.
Koulibaly è un grande giocatore, lo scorso anno non ha fatto una grande stagione ma è un valore aggiunto ed è inutile ripeterlo.
Bakayoko lo conosco bene so cosa ci può dare, lui gioca in un modo particolare ha le leve lunghe e riesce a fare cose che ad altri non riescono. E’ un giocare che ci mancava“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.