Gasperini a Sky: “Divario notevole tra noi e il Napoli che ha fatto un primo tempo di alto livello”

0
921
gasperini

Il tecnico dell’Atalanta Gasperini analizza la pesante sconfitta subita contro il Napoli.

L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, al termine di Napoli-Atalanta, che ha visto la sua squadra pesantemente sconfitta dal Napoli, intervenendo a Sky Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “E’ stata una partita dove si è visto un divario notevole tra noi e il Napoli che ha fatto un primo tempo di alto livello. Ora dobbiamo pensare a cosa non siamo riusciti a fare e penare a questa sconfitta come ad un campanello d’allarme.
Abbiamo giocato una partita sottotono mostrando problemi sotto tutti i punti di vista. Abbiamo sofferto il Napoli, è stata una giornata storta ora tocca riprenderci.
Abbiamo mostrato tante difficoltà e a centrocampo abbiamo avuto qualche problema andando anche in difficoltà sulle palle lunghe. E’ vero che dietro abbiamo commesso più errori ma ho visto difficoltà in tutti i reparti.
Io non l’ho mai detto che lotteremo per lo scudetto ma che toccherà vedere partita per partita. In gare come oggi – spiega Gasperini – dove incontri grandi attaccanti bisogna riuscire a tenerli altrimenti il rischio è quello di deprimersi. Oggi abbiamo avuto problemi.
Ilicic? E’ stato una delle poche note positive perché è tornato. Giocando ritroverà la miglior condizione. Con il supporto della squadra tornerà ai suoi livelli abituali“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.