Napolisoccer.Net ospite di Tifo Azzurro: il Napoli continua a volare

0
703

Tifo Azzurro è un programma di Max Boscia, condotto con grande professionalità da Romina Parisi (foto di Gino La Gatta) e nel rispetto delle norme anti Covid. 

Sono intervenuti: Gianni Francini; Nicola Mora; Gianni Improta; Rosario Rivellino; Antonello Greco; Samuele Ciambriello; Mauro Guerrera.

Tiene banco la notizia della sentenza su Juve-Napoli dove i tre punti a tavolino ai bianconeri ed il punto di penalizzazione infieriscono oltremodo sugli azzurri. C’è grande fiducia per i ricorsi che il Napoli presenterà alla Corte d’Appello della Figc ed eventualmente al grado di giudizio superiore, ovvero il TAS del Coni.

La fiducia ostentata dagli ospiti su Napoli-Atalanta ha dato ragione agli esperti di Tifo Azzurro: il Napoli ha surclassato i nerazzurri e legittimato il risultato con una prova maiuscola.

Antonello Greco (Napolisoccer.Net) ha dichiarato: “Non mi ha sorpreso l’assenza dei bianconeri in sede di giudizio, perché probabilmente già conoscevano l’esito della sentenza che a mio parere è del tutto politica. Comprendo il terrore dei piccoli clubs che hanno tutto l’interesse a concludere regolarmente il campionato, pena il fallimento di molte società, ma un piano B la Lega e la Federazione lo devono tenere, perché se la curva epidemiologica tornasse prepotentemente ad alzarsi il rischio di un blocco sarebbe inevitabile, bolle permettendo: i playoff sarebbero una soluzione ragionevole.

Con l’Atalanta è ormai un big match ed una vittoria confermerebbe i buoni risultati di questa rosa impreziosita da Bakayoko. Sul modulo, penso che Gattuso se in settimana ha lavorato sul 4231 schiererà sia il nuovo arrivato in mediana che Hysaj sulla sinistra proponendo proprio l’assetto che aveva in mente a Castel di Sangro”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.