Calcio e Finanza: Champions triennio 2021/2024 su Amazon, Sky e Mediaset

0
563
sorteggio-champions2_30.9.2018.jpg

Novità per l’assegnazione dei diritti Tv per la trasmissione in Italia della Champions League triennio 2021/2024. Secondo quanto anticipato da Calcio e Finanza sarebbero Amazon, Sky e Mediaset le emittenti uscite vincitrici dall’asta della UEFA.

Amazon, Sky e Mediaset si sarebbero aggiudicati i quattro pacchetti messi all’asta per la Champions per poter trasmettere in Italia la principale competizione europea per club, mentre sarebbe fuori dai giochi DAZN. Nei prossimi giorni atteso l’annuncio ufficiale della UEFA.

Secondo le indiscrezioni, Amazon si sarebbe aggiudicata i diritti per trasmettere le 16 migliori partite del mercoledì sera e la Supercoppa Europea. Mentre a Mediaset sarebbero stati aggiudicati i pacchetti per le 16 migliori gare del martedì e quello per la sola finale ed a SKY il pacchetto per le restanti 104 gare stagionali.

Mediaset trasmetterà le gare in chiaro, con la possibilità di un accordo con Sky che punterebbe a completare la sua offerta pay, aggiungendo altre 16 gare.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.