Europa League: i convocati dell’AZ Alkmaar per la gara contro il Napoli

0
1025
AZ Alkmaar

L’AZ Alkmaar ha comunicato i nominativi dei 19 giocatori convocati per la sfida di Europa League che gli olandesi disputeranno domani sera contro il Napoli.

La gara, prevista per le ore 18:55 di domani, vedrà il club olandese costretto ad utilizzare soltanto 17 calciatori della rosa. Per tale motivo tra i convocati il tecnico Arne Slot ha inserito anche i giovani Tijs Velthuis e Maxim Gullit, per fronteggiare le problematiche di formazioni conseguenti alle riscontrate positività al Covid-19 di un elevato numero di componenti la rosa che di fatto ha decimato gli olandesi.

Al momento non ci sono notizie circa un possibile rinvio della gara Napoli- AZ Alkmaar, ma in casa azzurra il timore è abbastanza elevato per paura di eventuali contagi.

I CONVOCATI DELL’AZ ALKMAAR

Questa la lista dei convocati dell’AZ Alkmaar per la sfida di domani contro il Napoli: Portieri: Bizot, Verhulst, Evora. Difensori: Svensson, Hatzidiakos, Martins Indi, Wijndal, Sugawara, Leeuwin, Gullit jr, Velthuis. Centrocampisti: Midtsjo, de Wit, Koopmeiners, Goudmijn. Attaccanti: Stengs, Karlsson, Gudmundsson, Taabouni.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.