Napoli-Az Alkmaar: i convocati di Gattuso. Azzurri negativi al Covid-19

0
907
Napoli-Az Alkmaar:

Europa League, tutto pronto per Napoli-Az Alkmaar – Mister Gattuso ha diramato la lista degli convocati per la sfida di Europa League contro l’Az Alkmaar di stasera. Mancano all’appello gli assenti per positività al Covid-19 Zielinski ed Elmas e gli esclusi Llorente e Milik.

La gara Napoli-Az Alkmaar si disputerà stasera alle ore 18.55 allo stadio San Paolo a porte chiuse a causa delle disposizioni Uefa ma potranno accedere allo stadio mille persone invitate dalla società come previsto dalle norme del governo italiano.

Il match, che sarà diretto dall’arbitro polacco Stefanski, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sui canali Sky Sport Uno (canale 201 e 240 del satellite) e Sky Sport Calcio Due (canale 252 del satellite), con visibilità anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

I convocati di Gattuso per Napoli-Az Alkmaar

Questa la lista completa dei convocati: Ospina, Meret, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Lobotka, Fabian Ruiz, Bakayoko, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne.

Azzurri negativi al Covid-19 prima di Napoli-Az Alkmaar

Intanto sono giunti, sempre questa mattina, anche gli esiti dei tamponi effettuati ieri mattina ai componenti del gruppo squadra, tutti i sottoposti al controllo sono risultati negativi al Covid-19.  

https://twitter.com/sscnapoli/status/1319174185046999041

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.