Napoli Femminile: positività al Covid-19 per sei calciatrici ed un membro dello staff tecnico

0
807

Dopo la positività al Covid-19 di una calciatrice del Napoli Femminile, la squadra partenopea è stata messa in isolamento fiduciario e nella giornata di lunedì sono stati effettuati i tamponi di rito a tutto il gruppo squadra.

Nella giornata di oggi i risultati dei tamponi hanno sentenziato 6 calciatrici ed un membro dello staff tecnico del Napoli Femminile positive al Covid-19.

Sale dunque a 7 il numero di tesserate della prima squadra positive ed a 8 il numero totale di membri gruppo squadra che hanno contratto il Coronavirus.

Al momento restano sospesi gli allenamenti ed in attesa del nuovo giro di tamponi, il gruppo squadra, appartenente al Napoli Femminile, continua il proprio isolamento domiciliare.

La squadra azzurra non scenderà in campo in questo weekend; poiché il Campionato Femminile ha lasciato spazio prima alla nazionale e poi alla Coppa Italia, competizione in cui la squadra partenopea non è impegnata in questa fine settimana.

Il prossimo impegno per il Napoli Femminile è previsto per sabato 7 novembre, quando allo stadio Caduti di Brema arriverà il Milan di Maurizio Ganz.

Intanto la nazione femminile del ct Milena Bertolini ha perso per 3-1 contro la Danimarca, partita valida per le qualificazioni di Euro 2022.

Per l’Italia è andata in gol Valentina Giacinti, ex attaccante del Napoli ed ora in forza al Milan.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.