Europa League, Gattuso: “Domani sarà dura, i nostri avversari non a caso sono primi”

0
736

In attesa della sfida di domani di Europa League che vedrà il Napoli sfidare la Real Sociedad, il tecnico dei partenopei Gennaro Gattuso ha analizzato la sfida nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida, rilasciando le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Domani sarà una partita importante anche se non decisiva perchè ci sono in ballo ancora 15 punti. La sconfitta con l’AZ è stata dura e la gara di domani sarà dura perchè i nostri avversari giocano bene e non è un caso che sono primi in classifica.
In campo scenderà una squadra competitiva indipendentemente dalle scelte che farò, abbiamo tutti i dati per valutare la condizione di ogni giocatore e scenderà in campo chi è al meglio.
Non ho grossi dubbi su chi schierare e non mi piace che si parli di titolari e riserve, ci sono i 5 cambi e chi entra deve dare il massimo, voglio vedere gente motivata che quando entra incide e ci fa vincere le partite.
L’AZ è archiviata, pensiamo a domani, servirà una grande prestazione perchè i nostri avversari possono metterci in difficoltà ma dobbiamo reagire da squadra. Domani scenderemo in campo senza fare calcoli.

Possiamo affrontare tutti gli impegni della stagione al massimo, abbiamo ventidue giocatori e tre portieri di alto livelli, la rosa e ottima e abbiamo il dovere di dare sempre il massimo sia domani che contro il Sassuolo, ma prima pensiamo a domani“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.