Gattuso: “Troppe polemiche, sembra che abbiamo perso tre partite e non è così”

1
1080

Gattuso ha concesso un’intervista a Sky Sport, dichiarazioni sintetizzate per i lettori di Napolisoccer.Net:

A me sentire parlare di scudetto, di ammazzare le partite per forza non mi piace. Troppe polemiche, sembra che abbiamo perso tre partite e non è così. Calma, noi siamo giovani, forti e possiamo avere difficoltà. Questa è una squadra da tenere sul pezzo e per esserci bisogna preparare le partite in settimana. A tratti abbiamo giornate no, invece quando prendiamo le legnate bisogna reagire, come oggi. Oggi sono andati in tribuna perché ieri hanno fatto delle gran passeggiate. Li ho portati perché è troppo facile stare a casa sul divano, sono venuti per farli stare con la squadra. Domani torneranno, senza rancori si va avanti.

L’andazzo che sto sentendo ultimamente non mi piace per nulla. Troppe polemiche, troppi maestri. Qua bisogna lavorare. Per mesi mi avete chiesto perché non passavo al 4-2-3-1, poi sbaglio una partita e si parla di nuovo di 4-3-3. Ognuno deve fare il suo, poi la responsabilità è mia e se sbaglio me ne vado a casa, ne pagherò io le conseguenzue. Fabian vuole giocare a destra, si trova meglio. Se lo metto a sinistra vedi che tende ad andare verso la destra e perde la posizione”.



1 COMMENTO

  1. Gattuso ha sicuramente un pregio. Conserva ancora la mentalità che aveva da giocatore del grande Milan e che deve sempre avere una squadra di vertice: una concentrazione ed un’applicazione massima.
    Una grande squadra non si rilassa mai, nemmeno se sta vincendo 3-0

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.