Iezzo: Se non arrivano offerte potrebbe lasciare

4
125

Iezzo02La sua avventura a Napoli si è conclusa solo da qualche giorno, non senza qualche venatura amara e nonostante le voci sul possibile interessamento da parte di club di serie B, il trentottenne portiere non ha ancora trovato un ingaggio per il prossimo anno.
Gennaro Iezzo, trentotto anni da poco meno di un mese, non vorrebbe smettere ma, secondo Sportitalia, in assenza di una offerta potrebbe appendere per sempre gli scarpini al chiodo.
Una carriera in chiaroscuro: Oltre 300 presenze di cui però solo 55 in serie A, 25 in B e 30 tra coppe internazionali e Coppa Italia, Gennaro Iezzo conosce la serie A tardi, con il Cagliari, nel 2004, all'età di trentun anni. L'anno dopo accetta di scendere di due categorie e abbracciare il progetto Napoli. Difenderà la porta azzurra per 117 volte (33 in serie A, in due stagioni).

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteCorsa a tre per Erik Lamela
Prossimo articoloCalciomercato Napoli, spunta il nome di Carlos Henrique Casemiro
Napoletano, scrittore, impara a leggere prima di riuscire a dire "a cuoppo cupo poco pepe cape, poco pepe cape a cuoppo cupo" e tutti gli altri scioglilingua in napoletano che gli insegnava suo padre. La passione per il calcio risale al nonno paterno del quale porta il nome.


4 Commenti

  1. Ma perche non teniamo uno come Iezzo come secondo o terzo portiere?? Peccato di perdere giocatori come lui….mi ricorda un po Di Fusco.. 🙁

  2. ma come 3° ..per me si può fare..però speravo in nocierina e stabia si ricordassero di lui…ma il tempo è galantuomo..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.