Santana si, Inler no: questo il borsino del mercato azzurro

8
147

calciomercatoOggi altro incontro tra Napoli e gli agenti di Santana, il si è ad un passo. Inler non si decide e scendono le percentuali.
Santana è prossimo a vestire la maglia azzurra. Sembra infatti che il centrocampista ex Fiorentina sia sul punto di firmare per gli azzurri a prescindere dalla situazione Sosa che inizialmente pareva bloccare la trattativa. Solo la cessione dell'argentino poteva aprire le porte a Santana ma, oggi, c'è stato un altro decisivo incontro tra Bigon e gli agenti del calciatore. La situazione Inler invece è sempre in stallo. Lo svizzero non si decide e man mano che trascorrono i giorni la situazione si fa sempre più difficile. Oggi il presidente dell'Udinese Pozzo ha dato le percentuali di riuscita della trattativa che, visti gli sviluppi, sono solamente del 5%. si aspetterà fino alla fine della settimana, poi Inler rimarrà ad Udine.

Giuseppe Chianese – NapoliSoccer.NET



8 Commenti

  1. dobbiamo fare un sforzo per inler e vidal! un sforzo di 6-7 milioni al’anno per stipendio….ma un sforzo che ci da’ un scudetto!

  2. Ma sto cavolo di Inler cosa vuole per venire al Napoli ?
    Ma forse pensa di avercelo d’oro … il piede ?
    Ma chi è … forse Maradona Due ?
    E basta co sta telenovela ! Uno così non credo sia molto affidabile ad averlo. Se ne stesse quindi a Udine e tanti saluti !
    Ben venga Santana, almeno non rompe.

  3. uiiiiiiiiii in inghilterra le 17 è lora del thè….in australia non lo so che ore sono ,ma sicuramente è l’or rè strunzat……

  4. Certo è incredibile quanto si è scritto e detto su inler…se viene a Napoli bene se no …ma chissene frega ! Sanchez si invece che sarebbe un acquisto degno del Napoli ! e allora ci divertiremmo . pensate : sanchez/cavani/lavezzi e appena dietro marekiaro/santana e appena dietro maggio/cannavaro/ruiz/dossena e appena dietro de santis ! FORZA NAPOLI!

  5. Inler con il suo procuratore è già d’accordo da tempo con la Juventus: si chiama guerra di nervi e finirà quando il Napoli si ritirerà dall’offerta e quel traccheggiatore di Marotta proverà nuovamente con la sua offerta all’Udinese.
    Ma comunque Marotta sottovaluta molto i Pozzo, se non va al Napoli lo svizzero sicuramente rimarrà all’Udinese.

  6. Io sono un grande sostenitore di Inler ma ora sta esagerando. A meno che non stia, il Napoli intendo, prendendo tempo per Vidal.

  7. Sono i diritti di immagine a complicarci la vita.
    E man mano che saliamo, saranno sempre più importanti.
    I grandi giocatori ricavano più dai diritti di immagine che dagli ingaggi.
    E’ necessario cambiare politica.

  8. X Osco
    il Napoli ha offerto a Inler quello che oggi prende dai suoi sponsor (che poi è solo lo sponsor delle scarpette e parliamo di 80.000€) quindi una cavolata per ste cifre. Deve esserci qualcosa di più serio sotto…magari la Juve che rompe e lascia indeciso il giocatore o magari il Milan se parte Gattuso. Ormai sabato è vicino…tra poco sapremo la fine di questa telenovela

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.