Reja: “Collaudo importante. Buona intensità e tanta personalità”

2
107

Il tecnico del Napoli Edy Reja ha riportato, attraverso il sito ufficiale del club, le proprie impressioni sull’amichevole del Napoli persa di misura contro i croati dell’Hajduk: "Non pensavo che la squadra reggesse per novanta minuti. Ho visto una buona intensità e tanta personalità. Del resto lo spirito garibaldino è una delle qualità che ci ha contraddistinto l’anno scorso. La squadra non ci teneva a perdere.
Abbiamo creato quattro-cinque palle gol, ma a me il risultato interessava davvero poco. Per ora conta vedere come si muove la squadra in campo. E considerando il valore dell’avversaria e la loro migliore condizione atletica non posso non essere soddisfatto".
Redazione NapoliSoccer.NET – Intervista tratta da SSCNapoli.it



2 Commenti

  1. servona almeno altri 3 rinforzi cosi non si va da nessuna parte.
    e molti di loro che ieri hanno giocato il secondo tempo sono giocatori da serie B

  2. bravo napoli grande prova, soprattutto giocare in 10 non è facile contro una squadra in condizione fisica avanti. Dimenticavo io Grava non l’ho considerato, quindi il napoli in 10. Spero proprio che marino sia la volta buona di non farci vedere da titolare i vari grava savini montervino, ottimi per la b e il primo anno di A, grazie di tutto, ora basta………….si cambia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.