VIDEO – Curiosità, Lavezzi a Porto Cervo sul Pershing 72 acquistato da Fabio Cannavaro

11
1413

Il Pocho dopo l'amichevole che il Napoli ha giocato con il Penarol è partito, con il discusso placet della società, per una mini vacanza  – allenamento in Sardegna.
Lavezzi con la sua fidanzata alloggerà a bordo del suo Pershing 72, lo yacth acquistato la scorsa primavera da Fabio Cannavaro. Si tratta di uno yacht di quasi 25 metri dotato di tutti i comfort, acquascooter compresi. Una vera e propria fuoriserie del mare che potete ammirare nel video:
 
 

 
Redazione NapoliSoccer.NET 



11 Commenti

  1. I nostri soldi questa è la fine ke fanno 5.000 euro al mese non gli bastano ???perche gli dobbiamo dare 5.000 euro al giorno ?????????

  2. il pocho comincia a stancarmi. si deve rilassare, e noi che ci alziamo ogni giorno alle 6 ? amo il napoli ma questo modo di fare non mi piace…

  3. non fate i soliti commenti da invidiosi frustrati… chiunque guadagna milioni di euro ha il diritto di spenderli come caxxo vuole… edivertirsi come vuole…

  4. Sicuramente non sapete niente del calcio come me. Sulla barca si allena bennisimo con stretching muscolare e poi un po di yoga.

  5. La cosa più importante è che sul campo dimostri davvero che vale tutti questi privilegi! Se farà il suo dovere fino in fondo non vedo che male c’è a farsi tutte le vacanze che vuole. Ma se non sarà così, allora è meglio che dal prossimo anno (o forse prima) cambi aria!

  6. OK fa baldoria , si diverte e macchissenefrega !! l’importante è che torni sul campo da vero pocho !! ne abbiamo perdonate tante a tanti… se poi dovesse fare acqua alla pippa e allora si!!! gliele diremo di tutti i colori …e poi l’allenamento dovrebbe iniziare giovedì come da programma, fino ad allora sono fatti suoi….

  7. per me è una tattica del presidente per rovinarlo del tutto e per capire a tutti che razza di personaggio è questo……x me puo fare tutte le vacanze che vuole ma se fra meno di 20 g inizia la stagione quindi dovrebbe stare con i compagni a fare gruppo nn al mare o in disco…….ma se ne vuole andare mndiamolo via presid………se ci teneva alla squadra faceva come zanetti e gli altri ke sono rietrati prima perche l’inter era pieza di infortuni vedi julio cesr e zanetti……spero ke sia l’ultima stagione come giocatore è forte ma nn un campione sia in campo ke fuori mettitavell ncap

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here