Inler: “Sono qui per vincere qualcosa, abbiamo una squadra forte”

0
137

inler-10-07-2011-1_0Il centrocampista del Napoli Gokhan Inler intervenuto ai microfoni di Sky ha commentato la prestazione degli azzurri nell’amichevole con il Siviglia: “Adesso siamo quasi a metà ritiro, stiamo lavorando tanto per poter fare un buon campionato. Personalmente voglio sempre crescere e cerco di dare il massimo in ogni gara.
Secondo me servono anche queste partite contro squadre toste per abituarci a giocare anche in Champions.
Sono arrivato qua per vincere qualcosa, abbiamo una squadra forte. Dobbiamo lavorare di più dell’anno scorso perché quest’anno abbiamo tante partite da fare e tutti devono dare il massimo in Campionato, in Champions ed in Coppa Italia.
Quando giocavo in Svizzera anche il Zurigo non vinceva il campionato da venticinque anni , così come il Napoli. Dobbiamo dare ogni giorno il massimo e stare con i piedi per terra”.
“L’Udinese contro l’Arsenal? Secondo me può fare grandi cose perché gioca bene e sarà una partita aperta. Sono stato quattro anni con loro e sono cresciuto tanto, anche con Toto’ (Di Natale, ndR) e spero che possano passare il turno perché se lo meritano”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.