Taglialatela (ex Napoli): “Stasera sarà un’emozione. Conferma di Mazzarri assicura continuità”

1
113

taglialatela-pinoL'ex portiere Pino Taglialatela, intervenendo ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, ha rilsaciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Stasera sarà un’occasione unica per il Napoli ma anche per i suoi tifosi. Giocare contro il club più forte al mondo avrà un fascino particolare e Mazzarri, soprattutto se il Barcellona giocherà con lo spirito giusto, potrà trarre importanti conclusioni e capire il valore del Napoli. Mi sembra di capire che Guardiola schiererà la formazione ottimale. la gara di stasera sarà un assaggio di grande calcio e di questo bisogna ringraziare squadra e società. Il Napoli è una squadra collaudata e poi la conferma di Mazzarri assicura continuità al progetto”.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteDe Laurentiis: “Barcellona club modello, noi vogliamo imparare”
Prossimo articoloSabato sera tutto il Napoli a Piazza Plebiscito
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

  1. x i giornalisti di napolisoccer presenti alla conferenza stampa di de laurentiis a barcellona : cercate di fargli qualche domanda su rossi de villareal non gli fate fare il solito monologo!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.