Cannavaro: “Il sorteggio non ci ha favorito, sfideremo grandi squadre”

4
148

cannavaro_2011_1

 

Il capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, attraverso il sito ufficiale della società, ha commentato il sorteggio di Champion League, come sintetizzato da Napolisoccer.NET: "Un sorteggio che ovviamente non ci ha favorito, ma sapevamo che potevano capitarci squadre così forti. Sono sfide, soprattutto quelle con Bayern Monaco e Manchester City, che comunque alla fine un po’ tutti sognavamo perché ci daranno la possibilità di confrontarci con squadre di prestigio".

 

 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: sscnapoli.it)

Condividi
Articolo precedenteBigon: “Girone difficile ma giocheremo gara per gara”
Prossimo articoloRossi (Villarreal): “E’ la champions mica il torneo di Topolino”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


4 Commenti

  1. e si…ma se andate già con la capa perdente allora abbiamo gia perso…..Vedete che passare il turno non è un impresa ma una presa… Ma gia so che soddisfazioni ne prenderemo ancora. Forza Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.