Pedullà (giorn.): “Ruiz venduto per una plusvalenza. Personalmente non lo avrei ceduto”

4
128

Il giornalista Alfredo Pedullà, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sportitalia: "Ruiz? Lo spagnolo non è ancora stato ceduto al Valencia, il Napoli deve prima trovare un sostituto all'altezza tenuto conto dell'infortunio di Britos. Ruiz sarà ceduto solo per una plusvalenza di 2 milioni, personalmente lo avrei tenuto, è giovane e valido ed essendo arrivato a gennaio nelle poche volte che ha giocato non ha messo in mostra il suo valore".
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteAncora Barcellona, è sua la Supercoppa Europea
Prossimo articoloFrenata improvvisa, Llorente (pres. Valencia): “Ruiz? Attendiamo il Napoli”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


4 Commenti

  1. Anche a me sembra strano che danno via Ruiz, è già un buon giocatore ed è giovane, quindi può crescere molto, se si vuole fare veramente la “cantera”, allora si devono tenere i giovani di prospettiva come Ruiz. Il napoli lo potrebbe dare in prestito ad una squadra di bassa o media classifica per vedere se il suo livello aumenta.

  2. Il solito mazzarri (pallavicino). Fino ad ora in quel ruolo è stato il migliore ed è stato l’unico ad aver fermato messi con personalità. Gli altri indietreggiavano (ps aronica)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.