Pasqual si allontana, il Napoli su Kadlec

2
97

Borozan: "Il Napoli si è mosso su Michal Kadlec"
Il Napoli avrebbe fatto una nuova offerta alla Fiorentina di 5,8 milioni di euro per il terzino sinistro Pasqual ma il giocatore sembrerebbe intenzionato a non volersi muovere da Firenze.
L’agente di mercato Vlado Borozan, ex giocatore del Partizan Belgrado, ospite della trasmissione Calciomercato di Sportitalia ha rivelato: “E’ vero che ci sono problemi per Paqual perché il Napoli si è mosso su Michal Kadlec, terzino sinistro dello Sparta Praga e della nazionale della Repubblica Ceca. E’ un ’85 (nato il 13 dicembre 1984, ndR) con grande forza fisica – ha continuato l’esperto agente di mercato dell’Est Europa – più bravo nella fase offensiva che in quella difensiva però è un ragazzo di prospettiva, con una valutazione di 3 milioni di euro. Il Napoli ha già fatto i primi passi”.
Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. forza napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio consigliiare a marino un giocatore: nicolita rumeno classe 1985 attaccante dalla esperienza internazionale molto bravo nel tiro s visto agli europei. cmq 6 1a squadra fortissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! napoli 4ever!!!!!!!!!!!!!! forza marekiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.