Perinetti: (DG Siena): Campionato incerto, occorre rimanere concentrati.

0
125

Perinetti01"Sarà un campionato affascinate per l’incertezza perché al di là del Milan, che è già una squadra collaudata, tutte le atre squadre presentano delle novità. L’Inter con Gasperini, la Juventus ha bisogno di tempo per potersi collocare nella fascia di vertice e il Napoli ha mantenuto l’assetto base inserendo giocatori importanti ma disputerà la Champions, la Roma è un’incognita intrigante mentre la Lazio ha formato una squadra incredibile.
Il Napoli credo disputerà una stagione ad altissimi livelli, la Champions può distrarre un po’ i calciatori ma sono certo che Mazzarri farà fronte a tutte le esigenze. Cavani è diventato un attaccante micidiale grazie anche a Mazzarri che ha saputo sfruttarlo al meglio. Adesso Edinson deve mantenere questa voglia di migliorarsi per poter stupire anche quest’anno
." A dirlo è Giorgio Perinetti, attuale DG del Siena, esperienze di uomo/mercato a Napoli e Bari, nel suo intervento a Radio CRC nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. 
Il dirigente della squadra toscana aggiunge, a proposito del Napoli: "Bigon è un ragazzo che fa le cose bene e con grande discrezione.
A Napoli era stato accolto con scetticismo ma devo dire e che si sta meritando tutti gli elogi che sta avendo. È un dirigente che sta formandosi alla grande in una piazza difficile quale è Napoli. Ogni dirigente fa le sue valutazioni, il mercato serve a preparare la squadra per le grandi competizioni. Il Napoli deve abituarsi alle grandi competizioni, a giocare ogni tre giorni e ricaricarsi appena è possibile. Questo problema però si può superare
”. Finisce poi per parlare del suo Siena: "L’obiettivo del Siena è quello di restare in serie A. Sarà difficile perché la concorrenza è sempre più agguerrita. Tutte le squadre di bassa-media classifica si sono rinforzate, come il Cesena, ma a volte la volontà e l’organizzazione di gioco possono fare miracoli.".

Redazione Napolisoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.