Torino: Vucinic rapinato per strada

9
137

Vucinic rapinato in strada a Torino Il giocatore montenegrino è stato rapinato in strada di un orologio del valore di 20.000 euro.Mentre camminava, Vucinic è stato affiancato da uno scooter con a bordo due persone a volto scoperto, che gli hanno strappato l'orologio, nonostante il suo tentativo di resistere alla rapina. Del caso si stanno occupando i carabinieri che hanno ricevuto la denuncia del noto calciatore, già ex di Roma e Lecce.

Fonte: Corriere dello Sport

Condividi
Articolo precedenteOre 20.45: si iniziA
Prossimo articoloGiampaolo (Cesena): “Il Napoli è quanto di peggio ci poteva capitare in questo periodo”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


9 Commenti

  1. magic55 ha espresso quello che tutti i napoletani hanno pensato. Non è vittimismo ma dato che a Torino ci sono più meridionali che Torinesi (me lo dicono tutti quelli che abitano a Torino e provincia), non mi sorprenderei!

  2. ……. vucinic , fregatene c’è di peggio nella vita ….!! se una persona arriva a spendere 20 mila euro per un orologio , indipendetemente da quanti soldi ha …., se la stupidità umana la si può scippare ( BEN VENGA)……..!!

  3. Magic55, Molto probabilmente o sono Napoletani o Rumeni,non prendiamoci in giro. Si sa che tantissimi Napoletani vanno al nord anche per pochi giorni a compiere furti e rapine.Quando lavoravo al nord ne incontravo tantissimi in treno verso Napoli con borse piene di ogni genere. Un ragazzo che conoscevo anni fa a Milano ci rimise la pelle proprio per un Rolex,nella fuga la sua moto venne speronata da un’auto. Ragazzi è questa la triste realta’.

  4. naaaaa,la notizia non ha avuto (ovviamente) grosso risalto,fosse capitato a qualche giocatore del Napoli sarebbe accaduto il solito inferno (vi ricordate dell’orologio di Hamsik?)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.