Campagnaro: “Aguero? Bisogna trovare le soluzioni per fermarlo”

6
196

campagnaro-12-02-2011Hugo Campagnaro autore del gol che ha riportato in vantaggio gli azzurri a Cesena, intervenuto ai microfoni di SkySport, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Mi piace il sintetico perché non è come quello che trovi quando giochi a calcetto. E’ un campo morbido e si può giocare tranquillamente. L’errore di Pandev? Può capitare anche ai grandi campioni di sbagliare”.
“Per me è stata una brutta estate, però adesso è passata e bisogna guardare avanti ricordandosi sempre di chi non c’è più”.
“Il mio assist a Lavezzi? Non so se ne fantacalcio vale come assist ma l’importante è che il Pocho abbia fatto gol”.
“La nazionale? In Argentina non sono neanche conosciuto perché non ho giocato nemmeno in serie A ma ho fatto la terza categoria. Quindi sarebbe rischioso per un ct convocarmi. Poi ci sono grandissimi giocatori in Argentina ed è giusto che l’allenatore faccia le sue scelte”.
“Aguero? Bisogna essere sempre pronti ad affrontare gli avversari. Sappiamo che loro hanno giocatori forti e che Aguero ha fatto un grandissima partita. Bisogna trovare le soluzioni per non farlo giocare come sa fare lui”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 



6 Commenti

  1. Per queste trasferte di Champions io cambierei modulo, 4-5-1 sarebbe l’ideale. Perchè ci darebbe la giusta copertura in fase difensiva per poi ripartire velocissimi con Lavezzi-Maggio-Dossena.

  2. per fermare aguero la difesa del napoli ,deve andare scalza a pompei, e manc c’ha fà! campagnà nun ce pensà ! comm’ ven to pigl..o gol!

  3. ahaha..grande ulisse….la differenza la fanno i campioni e loro ne hanno diversi
    mica solo aguero?? aeeeeeee…è strano ke a napoli vengano solo presidenti papponi con poca voglia di spendere….nu sceicco no???? kasso!!!..lo vogliamo o no servono i soldini per volare alti…bisogna comprare i calciatori veri non i mezzi calciatori!!!

  4. @cavanigol
    ce rutt o c…z co sto fatto di cacciare i soldi!!! li ha cacciati eccome Dela!!! il problema sono Cannavaro e Aronica che sono 2 giocatori scarsissimi che vengono assurdamente osannati da Auriemma e altri! Pure Cribari era meglio di cannavaro..pienz!

  5. lux questi non sono tifosi…è solo gente che vorrebbero fare i finocchi con il sedere degli altri….lasciali parlare……..questa è gente che se vai a vedere non fanno nemmeno il biglietto quando usano un mezzo pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.