Il Pocho regala la vittoria all’Argentina

5
129

All’interno dell’articolo la FOTOGALLERY di Argentina-Australia
ed il VIDEO del gol di Lavezzi
E l’AUDIO del commento del gol in spagnolo
A Shanghai vittoria di misura per la nazionale olimpica argentina contro l’Australia, gara della seconda giornata del gruppo A dei giochi olimpici. A decidere il match un gol dell’attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi. al 76′ minuto.
Il gol: magnifico scambio tra Messi e Riquelme, palla per Di Maria che con un preciso assist dalla sinistra serve Lavezzi. Il Pocho con un bel tocco di prima, col destro, bette il portiere avversario.
Buona gara per l’attaccante del Napoli che all’87’ minuto, sostituito da Batista con Josè Sosa, esce tra l’ovazione del pubblico argentino (tantissimi cinesi con la maglia dell’argentina).

Per la cronaca per gli argentini è stata una partita difficile, contro un’Australia che, su un campo pesante per la pioggia abbattutasi su Shanghai poco prima del fischio d’inizio, ha mostrato una difesa molto solida e compatta. Per Messi, Riquelme e Lavezzi non è stato semplice districarsi tra le maglie avversarie. Molto possesso palla ma poche opportunità per andare a rete, anzi all’38’ è stata proprio l’Australia ad andare vicino al vantaggio con Thompson, presentatosi solo davanti ad Ustari, bravo a salvare il risultato.
 
Con la vittoria di oggi e con il 2-1 al debutto con la Costa d’Avorio, l’Argentina si porta a 6 punti nel girone e nel prossimo incontro affronterà la Serbia.

Redazione NapoliSoccer.NET

Clicca qui per la Foto Gallery di Argentina-Australia (1) 

Clicca qui per la Foto Gallery di Argentina-Australia (2)

Clicca qui per il VIDEO del gol del Pocho Lavezzi

 



5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here