Reja: Nel secondo tempo siamo arretrati troppo

4
220

Il tecnico del Napoli Edy Reja, intervenuto ai microfoni dei giornalisti in sala stampa, ha commentato la sconfitta di Marassi con la Sampdoria: “Ci sono degli episodi che ci sono girati storto. Noi abbiamo fatto una buona prestazione, anche in fase difensiva con tre giocatori che non hanno mai giocato insieme contenendo gli attaccanti della Sampdoria. Nel secondo tempo invece non siamo riusciti a tenere il risultato calando di intensità. Sui gol avremmo dovuto metterci più attenzione. La Sampdoria ha fatto una partita abbastanza tosta, dimostrando di avere più determinazione, anche sul piano fisico. Noi come caliamo il ritmo arretriamo troppo il baricentro. Se mettevamo più attenzione e concentrazione forse potevamo portare via il pareggio. Abbiamo sempre giocato in questo modo qui, con gli esterni che partecipavano all’azione. La partita ha avuto anche dei ritmi abbastanza alti e forse è venuta meno la brillantezza, così ho provato anche ad inserire Bogliacino. Il mea culpa bisogna sicuramente farlo, anche perché noi gli errori soprattutto sui gol li abbiamo fatti. Nel primo tempo eravamo molto alti, molto attenti e concentrati. Nel secondo non abbiamo avuto la stessa intensità del primo tempo. Bisognava raddoppiare l’attenzione. Per il cambio modulo non so se sarà questa la settimana giusta, intanto ho bisogno di recuperare i giocatori”.

Redazione NapoliSoccer.NET



4 Commenti

  1. “Noi abbiamo fatto una buona prestazione”
    MA DOVE L’HAI VISTA STA PARTITA? NON SAI GESTIRE LA TUA SQ! RANIERI HA PORTATO LA JUVE ALLA VITTORIA CON 2 CAMBI, JUVE CHE PERDEVE 1 A 0, VINCE 1 A 2 (FUORI CASA) NOVELLINO PORTA IL TORO ALLA VITTORIA CON 1 SOLO CAMBIO CAMBIA LA PARTITA E DAL 1 A 0 FINISCE 1 A 3!! GUARDA E IMPARA! VOGLIAMO GENTE SERIA! QUI SONO STATI SPESI SOLDI ! PRESIDENTE PENSACI TU.

  2. L’unico acquisto da fare nel mercato di riparazione non l’abbiamo fatto: mandare via REJA!!!!
    Ma per cambiare modulo cosa serve la benedizione di San Gennaro?
    Oggi non era più semplice giocare con un buon 4-3-3 (Gianello-Grava-SantaCroce-Contini-Rullo-Hamsik-Blasi-Bogliacino-Mannini-Zala-Lavezzi)?
    Riposava (FINALMENTE!!) Gargano e 3 giocatori (BLASI-GRAVA-MANNINI) non giocavano fuori ruolo!!!!!!!!!!!!
    BASTA REJA……VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PS Ma sostituzioni prima del 70′ non se ne possono fare….!!!!!!!

  3. BASTA REJA! XCHè ACCONTENTARSI SOLO DI UNA MORTIFICANTE SALVEZZA? XCHE’ FARE GUIDARE UAN FERRARI DA UN CICLISTA? E’ BRAVO X LA C FORSE X LA B STOP DE LURENTIS E MARINO AVETE FATTO GRANDI COSE NN FATEVI COMPLICE DELLA MEDIOCRITA’ DI REJA
    GRAZIE!

  4. Caro presidente …. ma non crede che l’immenso in tutti i sensi …..
    popolo di tifosi del Napoli, meriti di più ???
    Lei sa certamente quali siano le condizioni migliori per evitare a noi tutti, Lei compreso, queste continue debacle che non sono frutto di sola malasorte …
    Essere tifosi del Napoli… Lei lo avrà sicurmente recepito, è qualcosa di più ..
    cordialissimi saluti a Lei ed a tutti i tifosi del Napoli ….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here