Pino Vitale (dg Empoli): “Temiamo l’impatto del San Paolo”

0
119

Il direttore generale dell’Empoli, Pino Vitale, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando alcune dichiarazioni: “Stiamo affrontando un campionato difficilissimo, la vittoria di domenica contro la Lazio ci ha ridato ossigeno dopo tre sconfitte immeritate contro Livorno, Fiorentina ed Inter. Con i biancocelesti abbiamo avuto anche fortuna perché il pareggio sarebbe stato più giusto, ma meglio così.
Domenica ci aspetta il Napoli che ha ventisette punti, nel capoluogo partenopeo ci torno volentieri anche perché ho genitori napoletani. Ho grande rispetto per la squadra di Reja e per i giocatori del Napoli che hanno tante qualità importanti. Poi in più c’è l’arma del San Paolo che sa trasferire alla squadra una carica enorme.
Reja sta facendo benissimo, in una piazza difficile che spesso però dimentica che in un recente passato ha visto il pane nero. Nessuno gioca a perdere ed un tecnico navigato come Edy non dovrebbe essere sempre sulla graticola, non penso che se cambi modulo lo faccia per assecondare qualcuno, ma lo faccia solo per valorizzare di più le qualità dei suoi calciatori”.

Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here