(Curiosità) Giuseppe Rossi: “Al Napoli? Forse, mò vediamo”

8
111

Una curiosità per i lettori di NapoliSoccer.Net, il nostro amico Nedo Bellucci, Presidente del Club Napoli New York ha incontrato per le vie della "Grande Mela" l'attaccante del Villarreal Giuseppe Rossi, dopo uno scambio di auguri per un sereno anno nuovo e la foto di rito… Bellucci ha chiesto: "allora il prossimo anno giocherai nel Napoli?". La risposta spontanea e fulminea di "Pepito" lo ha lasciato molto sorpreso: "Forse, mò vediamo".
Dopo Vargas arriverà anche Rossi all'ombra del Vesuvio?

Alessandro Scetta – Redazione NapoliSoccer.Net



8 Commenti

  1. Se vuole vincere lo scudetto con Cavani, Lavezzi, Hamsik piu Giuseppe Rossi e Vargas è sulla buona strada!…
    Se invece comprare Rossi significa vendere Lavezzi allora siamo punto e a capo…..speriamo li tenga tutti….la città ama Lavezzi…a giusta ragione visto che quando non sappiamo che fare diamo palla a Lavezzi e se lo vede lui!!…..

  2. Sono 2 anni che penso che Lavezzi vada via ed Hamsik rimanga! Vediamo se i miei sospetti si confermeranno. L’arrivo di Vargas mi sembra una conferma!

  3. Francamente Rossi per Lavezzi….non sarebbe malaccio. E magari con la differenza si potrebbe anche sistemare la parte sinistra di difesa.

  4. rossi per lavezzi? do ragione a bladex. a me piacerebbe tanto crescere e fare il santo salto di qualità. per farlo serve tenersi i campioni che abbiamo e comprarne altri campioni. rossi in attacco. altri tre campioni, uno a centrocampo e due in difesa. se DELA non vuole cacciare i soldi e comprare dei giovani a me va bene anche cosi. basta che la società non ci prenda in giro.

  5. Ragazzi mettiamocelo in testa!!!!!!! Nessun giocatore vale il Pocho! Naturalmente Messi e Ronaldo a parte questi sono giocatori che al di la della bravura e dell’ingaggio,giocano sempre per vincere quindi non se ne parla proprio dello scambio a meno che ci si guadagni su un bel po’ di soldoni per prendere anche qualche altro giocatore fondamentale.Comunque cosi’ facendo, si rischia di destabilizzare lo spogliatoio e non va bene! Se poi ci si mette pure la camorra, come si vocifera… e’ tutto tempo sprecato! sei costretto a giocare condizionato dai risultati che gli altri vogliono! In una squadra come il Napoli, e’ sufficiente che due giocatori non giocano per perdere le partite! e viste le prestazioni cosi’ altalenanti,comincio a crederci! Del resto a Napoli sembra impossibile costruire qualcosa di bello che duri, senza che altri interferiscano.Scusate il mio sfogo sono molto incavolato che gli organi competenti indaghino e facciano chiarezza e pulizia. FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here