Tedesco (ex Napoli): “Il Palermo in casa ha una marcia in più, ma il Napoli sa farsi rispettare”

0
107

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giacomo Tedesco, ex di Palermo e di Napoli che in un'intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: ”Sono stato pochi mesi a Napoli ma è stata una bella esperienza. Domenica mi aspetto una bella gara. La squadra di Mazzarri sta disputando una grande Champions ed anche un grande campionato, ha le potenzialità per fare ancora meglio.
Ho 36 anni e gioco ancora nella società calcio Trapani, c’è un progetto di andare in B. Tranne l’esperienza di Bologna ho sempre giocato al sud perché per il mio carattere preferisco le piazze calde. Adoro il calore dei tifosi e l’entusiasmo che c’è soprattutto a Napoli.
Conosco bene Mazzarri ed ero certo che avrebbe fatto una grande carriera. A Napoli sta raggiungendo risultati importanti.
Il Napoli gioca meglio in trasferta, quindi a Palermo vedremo una bella prestazione della squadra partenopea. Credo che il Napoli possa vincere domenica sera”.

 

Redazione NapoliSoccer.NET – (foto tratta da internet) 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here