Presentato il nuovo attaccante azzurro. Vargas: “A Napoli per vincere tutto”

7
176

Eduardo Vargas, neo attaccante del Napoli, e' stato presentato all'Hotel Vesuvio. Il cileno ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi del Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da NapoliSoccer.NET: "Ho visto una bellissima gara ieri sera, grazie al tecnico Mazzarri che mi ha portato in tribuna. Mi sembra un' ottima squadra". Queste le prime parole del neoacquisto del Napoli, Eduardo Vargas che ha proseguito dicendo "La cosa che più mi ha colpito è stata l'accoglienza della gente, anche se non ho ancora avuto modo di vedere la città. Molti club erano interessati a me, ma ho preferito Napoli perchè è la squadra che ha fatto più sforzi e poi questa è una bellissima città. Qui a Napoli la cosa migliore è vincere tutto e la squadra azzurra è stata costruita per farlo. Per quanto riguarda il San Paolo l'ho appena visto dall'esterno e non vedo l'ora di giocare nel tempio che fu del grande Maradona. Ai tifosi voglio dire che vengo qui a cercare di ripetere quello che ho già fatto vedere e che hanno visto in tv".

 

Redazione NapoliSoccer.NET (Fonte: Corrieredellosport.it)

(foto tratta da internet)



7 Commenti

  1. Speriamo che Mazzarri sappia impiegarlo bene. Un attacco formato da Cavani Lavezzi e Vargas, con dietro Hamsik (che però dovrebbe mettere un pò di grinta in più come incontrista) sarebbe irresistibile.

  2. Non dimentichiamoci di Pandev. E’ diventando fondamentale! Io lo terrei titolare o comunque alternarlo con lavezzi, hamsik o cavani a seconda del loro rendimento.

  3. a me basta anche vincere la champions!! in avanti siamo a posto. adesso vanno rinforzata la difesa con due campioni e il centrocampo con un terzo campione. con tre campioni e senza cessioni importanti non dovremo avere più paura di nessuno.
    sto sognando?? ma se uno non ha dei sogni…
    caro DELA 50 milioni e il napoli sarà davvero una grande d’europa!

  4. Se Britos inizia a giocare come sa, darà sicurezza a tutto il reparto difensivo, e già questo permetterà di fare il salto di qualità. Vargas sarà secondo me l’alternativa con Pandev a Cavani e Lavezzi, ma escludo che lui o Pandev possano essere considerati dei titolari…non in questo Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here