Ranocchia (Inter): “Il rigore poteva cambiare la gara”

2
99

Il difensore dell'Inter Andrea Ranocchia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport, sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Potevamo ottenere il passaggio del turno perchè abbiamo giocato bene ma il risultato è stato negativo. Credo che sia stato anche condizionato dal mancato calcio di rigore su Milito. Stasera abbiamo dato prova di essere in forma se veniva concesso il rigore e segnavamo stasera forse parlavamo di altro. Ma il calcio è questo e va bene così. Gioco poco? In una grande squadra è così, Lucio e Samuel stanno giocando benissimo e l'allenatore fa le sue scelte. Io devo solo continuare ad allenarmi bene durante la settimana poi decide lui. Non so se questo condizionerà la mia convocazione in Nazionale ma in una grande squadra è normale che non tutti giochino".
 
Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteMazzarri: “Bella gara. Il Napoli ha dimostrato di essere in forma”
Prossimo articoloBum bum Cavani, Napoli in semifinale.
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


2 Commenti

  1. si poteva cambiarlo…..cosi come dopo 20 minuti dovevate essere in 10 uomini visto il fallaccio dell’olandese su gargano.

    ieri il NAPOLI HA MERITATO LARGAMENTE………

    caro ranocchia siamo 5 a 0

    3-0 in campionato più ieri fanno 5-0 ……..
    forza NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here