Gargano su Snejider: “Il suo fallo è stato un gesto da vigliacchi”

6
129

"Da parte sua non me lo sarei mai aspettato, è’ stato molto scorretto". Queste sono le parole di Walter Gargano nei confronti di Snejider. Il centrocampista azzurro è intervenuto per raccontare l’episodiio alla radio Sport 890 emittente uruguayana: "E' stato un fallo bruttissimo poteva anche spezzarmi una gamba. Al momento del fallo ero furioso e non so come sono riuscito a controllarmi. Avrei voluto dargli un paio di schiaffi ma per fortuna sono riuscito a controllarmi e a mantenere la calma. Non potevo lasciare la mia squadra in inferiorità numerica per una mia espulsione. Ho sentito un dolore fortissimo, ma fortunamente poi è passato. Poteva andare molto peggio e quindi direi che sono stato fortunato. Snejider è un grande campione, ma un gesto simile può farlo solo un vigliacco

 

Redazione NapoliSoccer.NET (Fonte: Radio 890)

(foto tratta da internet)



6 Commenti

  1. Basta guardare la foto per capire la pericolosità del fallo e come Gargano sia stato fortunato. Non oso immaginare cosa sarebbe successo in campo se Gargano avesse subito la frattura della tibia!!!!!

  2. concordo….falli del genere aldilà di chi li compia dovrebbero essere sanzionati anche a partita conclusa con la prova Tv , anche se l’arbitro vede l’azione in questione, ripeto aldilà dei colori di squadra, in Inghilterra vengono infatti puniti vedi Balottelli 4 giornate, nonostante in quella azione sia stato ammonito.

  3. E’ vero !!! volete vedere che il regista della prova tv non ha visto nulla e basta ascoltare il silenzio assoluto di quel fallo da parte dei vari “giornalisti” di sky : NULLA !!! Vi ricordate dello sputo del pocho a quel fasullo della roma a momenti c’era una interpellanza parlamentare e sapete che vi dico che sky fa proprio schifo alla grande !!!! Loro ricalcano solo sul presunto fallo da rigore di maggio dimenticandosi che anche il rumeno ne avrebbe fatto un altro sempre su cavani Vogliamo parlare del sig. arbitro che non si è permesso neanche di ammonire l’olandese? Ma quello che + mi fa incazzare è il SILENZIO assoluto su un fallo del genere!!! A parti invertite ne avrebbero parlato fino al rimpatrio dell’uruguagio! Ed è UNA VERGONA che nessuno del Napoli dirigenza si sia soffermato su un tal fatto !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here