Zaccaria (direttore Ansa): “Banti, un arbitro da 4,5 in pagella”

3
128

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Zaccaria, direttore ANSA che in un'intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “A Banti ho messo 4.5 senza avere la certezza che il gol di Pandev fosse regolare. Credo che il direttore di gara sia stato presuntuoso esponendo cartellini un una partita per nulla scorretta. Non bisogna però trovare giustificazioni che non ci sono perché il Napoli sta dimostrando di avere delle difficoltà contro squadre che hanno capito il modo di giocare del Napoli, disponendosi a specchio. Probabilmente un po’ di riposo per Inler sarebbe produttivo ma il problema è che il Napoli non ha i ricambi adeguati. In panchina ieri c’era solo Donadel per cui Mazzarri non può permettersi di far rifiatare lo svizzero”.

 

Redazione NapoliSoccer.NET



3 Commenti

  1. si si ok però la partita è stata rubata!!! Capisco un errore su un episodio ma ieri è stato sbagliato tutto!! non si tratta piu di errori ma o di incapacità totale oppure è una questione di simpatia , corruzzione , favoritismo, non lo so ma qualcosa c’è !! Caro LINO BANTI sei stato davvero comico bravo e grazie.

  2. Ormai e’ sempre la solita storia , o arbitraggi a favore delle solite che conosciamo , o per dare meno nell’occhio arbitraggi a sfavore delle concorrenti.Una cosa cosi’ alla Rubentus non sarebbe mai capitata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here