Gargano: “Meritavamo qualcosa di più”

10
149

gargano1_gen2012

Il centrocampista del Napoli Walter Gargano al termine della semifinale d’andata di Coppa Italia persa per 2-1 a Siena ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Dispiace per questo risultato. Ci abbiamo provato in tutti i modi e mi dispiace per la gente che è venuta fino a qui. E’ brutto da vedere perché abbiamo preso tre pali e credo che meritavamo di più. 

Il Siena ha fatto una grande partita fin quando hanno avuto le gambe, hanno lottato, hanno pressato. Noi ci abbiamo provato in tutti i modi e penso che meritavamo qualcosa di più. Comunque va bene così, abbiamo fatto un gol che per noi è importante. Ora loro sono in vantaggio e nella prossima partita speriamo di non prendere gol”.
Redazione NapoliSoccer.NET



10 Commenti

  1. Si , gli schiaffi !

    i M B A R A Z Z A N T i

    Forse vi abbiamo sopravvalutato , tutti !
    i più vergognosi in ordine : Dzemaili , Campagnaro , Aronica ,Hamsik ,Cavani , Maggio , Cannavaro , Inler (solo perche ha gocato poco) ,Lavezzi (meno male che ha giocato poco).
    Gargano sei salvo solo per la grinta che sicuramente ci hai messo , peccato per i tuoi limiti
    Zuniga : Merita una squadra migliore !!
    De Santis : Sei un idolo

    Mazzarri : Basta continuare a indicare l’orologio sei diventato fastidioso svegliati prima !!

    L’arbitro : Il solito corrotto !!

  2. Questa squadra è irriconoscibile non sa più giocare a calcio. Mazzarri la sta portando alla rovina non si vede più un gioco, la difesa è da comiche e l’attacco non riesce più a segnare. Mi domando perchè questo allenatore ha voluto fortemente Inler e poi alle prime difficoltà dello svizzero con le chiacchiere lo difende ma con i fatti non lo fa giocare preferendogli un Dzemail che sicuramete non è nemmeno la decima parte del nostro ex Pazienza. Mi chiedo perchè intestardirsi con Campagnaro che le sta combinado di tutti i colori ad ogni partita e non mettere Fernadez? Stasera per l’ennesima volta un bravo allenatore come Sannino è riuscito a non far giocare il Napoli perchè il nostro grande allenatore usa sempre lo stesso modulo e ormai tutti hanno imparato a contrastarlo. Penso che è meglio che Dela pensi già al sostituto di questo allenatore per il prossimo anno ed insieme a lui deve mandare via il maggiore resposabile di una campagna acquisti a dir poco disastrosa: Bigon!

  3. HO gia’ commentato x primo ma nn lo avete PUBBLICATO,allora ci RIPROVO,se poi nn lo ritenete adatto a PUBBLICARLO me lo dite.GARGANO stasera sei stato l’unico degno di QUESTA MAGLIA,a PARTIRE dalla DIFESA che fa AQUA da tutte le parti e L#allenatore (ORMAI nn VOGLIO PIU’ NOMINARLO)ancora si OSTINA a TENERE in CAMPO CAMPAGNARO,passando x il CENTROCAMPO(DOVE SEMPRE L’ALLENATORE CON LA SUA INCOERENZA DIFENDE INLER PERO’ NN LO FA GIOCARE;E CONTINUA ANCHE A FARE GIOCARE TUO COGNATO CHE SI MERITA I PACCHER)ARRIVANDO ALL’ATTACCO con CAVANI ANCHE LUI in STATO CONFUSIONALE,sono stati la VERGOGNA del CALCIO,BASTA nn ho piu’ PAROLE,SONO NAUSEATO DI QUESTO MODO DI INTENDERE IL CALCIO.

  4. quando si perde è normale essere delusi, però oggi pur giocando male nel primo tempo abbiamo avute almeno 3 occasioni buone per segnare, nel secondo tempo abbiamo avuto 6 palle goal nitide, pali, traverse , salvataggi sulla linea, ect , ect, i giocatori del NAPOLI hanno dato l’anima, li ho visti lottare, diamo merito anche al siena che ha giocato bene, il pari era il risultato più giusto.
    al ritorno passeremo il turno.

    dobbiamo sostenere il NAPOLI, comportandoci da veri tifosi NAPOLETANI, e non occasionali, ora si critica anche cavani che ha segnato in un’anno e mezzo più di 50 goal…..si critica lavezzi e hamsik…… ringraziamo invece di averli nel napoli questi campioni….. e stiamo vicino al NAPOLI.

  5. se questi uomini di m darebbero solo il 10% che da questo ragazzo staremmo a commentare ben altre partite,metteteci pure qualche idiota che non solo lo fa correre x 3 ma pretende anche che il ragazzo imposti le azioni di gioco……forse mazzarrogant non l’ha ancora capito che se gargano aveva tutte queste cose non si chiamava gargano ma si chiamava o xavi o iniesta,e ovviamente e x tante ragioni non giocava di certo a napoli.

  6. premetto e sono d’accordo con voi che non e’ stato un Napoli spumeggiante come ormai ci siamo disabituati a vedere! pero’… analizzando la partita, il Siena mi pare abbia fatto tre tiri in porta e battuto una punizione risultato due gol. la colpa del primo gol se la dividono Campagnaro e Desantis uno perche’ si e’ perso l’attaccante e l’altro perche’ stranamente per lui che di solito e’ sempre fuori dalla porta, era sulla riga e gli sono mancati quei due metri per arrivare prima dell’attaccante. nel secondo gol Cannavaro si e’ perso Dagostino che poi ha segnato un bellissimo gol! Ma anche li Desantis anche se avrebbe potuto fare poco… ancora prima che Dagostino tirasse, era gia’ in ginocchio e magari se fosse rimasto in piedi, forse qualche probabilita’ in piu’ l’avrebbe avuta.Veniamo a Mazzarri…Che colpa ne ha lui se Campagnaro continua a fare cavolate su cavolate e sta giocando al 50×100. idem per Cannavaro che invece di starsene in difesa, e’ sempre in attacco sovraffollando l’area avversaria e spesso nelle ripartenze degli avversari, non ce la fa a recuperare! Che colpa ne ha Mazzarri se il tanto desiderato Inler non azzecca una partita, e’ lento e a centrocampo se non e’ per Gargano col cavolo recupera un pallone non e’ neanche la fotocopia mal riuscita del giocatore che spesso abbiamo ammirato ad Udine. Che colpa ne ha Mazzarri se Maggio non riesce neanche a fare un cross decente e non riesce piu’ neanche a superare l’avversario di fascia mentre ad inizio campionato se li fumava tutti. che colpa ne ha Mazzarri se Zunica una volta saltato l’uomo e crossare, ritorna indietro per ridriblare ancora lo stesso giocatore rallentando il gioco, facendo piazzare la difesa. che colpa ne ha Mazzarri se l’anno scorso Cavani da qualsiasi posizione tirava centrava la porta mentre quest’anno non segna piu’ neanche a porta vuota! per non parlare di Hamsik che ultimamente ha sbagliato dei gol pazzeschi. Comunque sul piano dell’impegno ho visto un discreto Napoli. Poi se le gambe, la testa, e un po’ di fortuna non vanno come al solito,Mazzarri che ci puo’ fare? Abbiamo fatto tantissimi tiri in porta colpendo due pali e una traversa che se almeno uno fosse entrato, staremmo a parlare di grande Napoli. oltre al gol salvato sulla riga della porta! E se ci mettiamo che i portieri quando giocano contro il Napoli, non so perche’ ma sono sempre tra i migliori in campo. IL Napoli per giocare ad alti livelli, ha bisogno che tutti siano al 100x 100 ed e’ sufficiente che tre giocatori non scendono in campo che tutto l’assetto tattico salta e gli schemi vanno a farsi friggere. ciao a tutti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here