Cavani: “Crediamo al terzo posto, lotteremo fino alla fine del campionato”

3
114

cavani-esultanza-05

Edinson Cavani, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da NapoliSoccer.NET: "Grande partita grande cuore di tutto il gruppo. Ci tenevamo tanto a ritrovare la nostra personalità dopo un periodo un po' particolare e poco fortunato. Ognuno di noi è convinto dei propri mezzi, anche chi gioca meno perchè quando entra in campo da sempre il massimo per fare bene. Questa è una cosa molto importante in un gruppo. Il terzo posto? Abbiamo sempre lottato per i primi posti della classifica perchè è questo il nostro obiettivo. Ci proveremo fino all'ultima gara perché il campionato è ancora lungo. Il Chelsea? Cercheremo di fare una buona prestazione per ottenere una vittoria importante sia per noi che per il nostro pubblico fantastico"

 

Redazione NapoliSoccer.NET



3 Commenti

  1. è bastato il rientro di Grava per sistemare meglio la difesa, un ottimo Britos anche sulle palle alte..ed i tre tenori..in particolare tu Matador.. senza piu aggettivi…anzi si’.. FANTASTICO!!

  2. 26 l’anno scorso e dicevano è un caso……
    15 quest’anno è un caso….e c’è ancora tutto il ritorno…..
    naturalmente sommando il contorno sono 55 in tutto.
    in un campionato e mezzo….
    abbiamo un fuoriclasse teniamocelo stretto.
    poi il resto non è male…altri campioni come ..hamsik, lavezzi, maggio, pandev, vargas, inler, gargano, dossena, ect ect.
    la nostra difesa poi tanto criticata è da 4 gare che non prende goal….Cannavaro è sottovalutato invece è un pilastro del NAPOLI.
    grazie NAPOLI.

  3. Quel trio (i 3 tenori) è inscindibile. Anche se Lavezzi si” mangia” un paio di gol a partita mette addosso agli avversari una paura fottuta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.