Ammonito Hamsik, salterà la prossima gara contro l’Inter

5
161

hamsik-sett-2011

C'è tanta felicità per l'ottima vittoria conquistata dal Napoli sul terreno del Franchi, ma allo stesso tempo c'è tanto rammarico per Walter Mazzarri che purtroppo dovrà fare a meno di Marek Hamsik nella prossima gara di campionato. Lo slovacco era diffidato ed è stato ammonito dall’arbitro Orsato al minuto 31 nalla gara tra i viola e i partenopei. Dunque nella prossima sfida di campionato che gli azzurri dovranno giocare allo Stadio San Paolo contro l'Inter, non ci sarà in gruppo il centrocampista numero 17 che dovrà scontare una giornata di squalifica.

 

Domenico Ascione – Redazione NapoliSoccer.NET



5 Commenti

  1. Anche stasera arbitraggio intimidatorio (nel primo tempo) come quello subito a San Siro con il Milan…… Mazzarri ci sta danneggiando con i suoi piagnistei pure in questo!

  2. Beh x me pur sbagliando l’arbitro non è stato pessimo, nei momenti cruciali non ci ha danneggiato al contrario di quel piagnone seduto in panca!!!!

  3. allora mazzarri è allenatore del napoli dal 1926?….piangono tuttiiiiiiiiii,gaspare tu che vivi a milano,lo sai meglio di me…..

  4. Sono d’accordo Tony66, sarà perché siamo entrambi del 1966? Ma proprio perché vivo a Milano dal 74 ti dico che a Napoli non si perdona mai nulla, perciò Mazzarri dovrebbe contenersi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here