Marino: “A San Siro non abbiamo niente da perdere… e poi abbiamo cambiato albergo”

1
107

Il Napoli va a briglia sciolta e Marino un pensierino a sbancare San Siro lo fa: "Non abbiamo niente da perdere, e poi abbiamo anche… cambiato albergo".
E’ il big-match della decima di campionato la partita che si disputerà a San Siro domenica sera: il Milan ospiterà il Napoli in una sfida che, come nei tempi andati, sa di scudetto. Il direttore generale partenopeo, Pierpaolo Marino, però non vuol mettere pressione alla sua squadra, anzi… "I ragazzi giocano bene e si divertono e così devono continuare senza troppe pressioni – ha detto Marino, come riporta la Gazzetta dello Sport – Bisogna piuttosto frenare la pressione esterna, di una città giustamente entusiasta. Ma la squadra, se rimane isolata e concentrata, può e deve continuare così. La partita col Milan? Non faccio proclami e non vivo questa sfida con nostalgia del passato. Noi non abbiamo niente da perdere, è il Milan nella posizione pià scomoda". Una vittoria a San Siro val bene una strizzatina d’occhio alla cabala… "Siamo scaramantici – ha detto Marino – Per questo abbiamo cambiato albergo qui a Milano".
Intanto il dg partenopeo continua a godersi i suoi gioielli, così come tutto l’ambiente napoletano. Dopo Hamsik, Lavezzi e Gargano, quest’anno è esploso anche Denis… "Che ho pagato 7 milioni, non un euro in più – ha detto ancora Marino alla Gazzetta dello Sport – Ma oggi mi piace sottolineare che il primo posto e questi risultati sono il frutto della maturazione del gruppo costruito un anno fa. Operando scelte oculate che oggi permettono ai Gargano, ai Lavezzi, agli Hamsik e a tanti altri di essere indicati come campioni".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Goal.com

Condividi
Articolo precedenteBagni: “Hamisk diventerà uno dei centrocampisti più forti al mondo”
Prossimo articoloAntonini: “Napoli grande squadra, merita il primato”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here