Vinicio (ex Napoli): “Questo Napoli è una squadra eccezionale”

2
128

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luis Vinicio, ex allenatore azzurro che in un'intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Sono in Brasile, ma il 10 febbraio tornerò nella mia città che è Napoli. Con il mio Napoli abbiamo trasformato la maniera di concepire il calcio in Italia e con molto coraggio abbiamo fatto capire che si poteva giocare diversamente. Quel 2-6 al San Paolo con la Juventus è per me ancora un rimpianto. Questo Napoli è eccezionale per i risultati che sta ottenendo. Mi piacerebbe vedere gli azzurri in finale di Champions League”.

 

Redazione NapoliSoccer.NET – (foto tratta da internet)



2 Commenti

  1. grande VINICIO…. ero ragazzino quell’anno che il suo NAPOLI sfiorò lo scudetto, perdemmo a torino una gara che sul campo meritavamo di vincerla, a portieri invertiti l’avremmo vinta , purtroppo ZOFF lo regalammo alla rubentus che ci diede il pacco carmignani…
    Caro LIONE quel NAPOLI fu il primo in italia nel praticare un calcio spettacolare…i tifosi napoletani ti ricordano sempre con piacere e grazie per quello che ci hai donato da calciatore e poi da mister del napoli.
    forza NAPOLI

  2. Mi trovavo nella villa dell’ex presidente del Napoli Marino Brancaccio e si festeggiava la vittoria dello scudetto della primavera del Napoli ospiti d’onore erano Luis Vinicio e tutta la prima squadra; Burgnich, Bruscolotti, Orlandini, Braglia, Carmignani Esposito, Rampanti, Clerici, Juliano, Pogliana, La Palma e fu proprio quest’ultimo che decise di fare uno scherzo prendendo la pompa dell’acqua e innaffiando chi gli capitava a tiro, Luis Vinicio non si mosse dalla sedia e lo fissava La Palma dopo aver incrociato lo sguardo , abbasso’ la pompa e torno’ su i suoi passi….il rispetto ecco cosa incuteva e quando i giocatori perdono tale rispetto veso il mister , smettono di rendere in campo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here