Maradona convoca Lavezzi e Denis per l’amichevole in Scozia del 19 novembre

9
154

German Denis ed Ezequiel Lavezzi nell’Argentina di Diego Armando Maradona. I due attaccanti del Napoli sono stati convocati dal nuovo ct della Nazionale albiceleste per l’amichevole in Scozia del 19 novembre. A comunicarlo è stato proprio Maradona nella conferenza stampa di presentazione da Commissario Tecnico argentino.
Entusiasmo ed emozione per i due bomber azzurri. Sia El Tanque che il Pocho hanno voluto esprimere le loro sensazioni: "E’ bello che Maradona si sia ricordato di Napoli. Siamo felici per questa convocazione. Per noi è un grande orgoglio ed una immensa gioia indossare la maglia dell’Argentina"
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: SscNapoli.it



9 Commenti

  1. E dopo i due Nazionali Italiani ecco i due nazionali Argentini…..
    napoli sempre più Grande…….
    COMPLIMENTI RAGAZZI E SOPRATTUTTO COMPLIMENTI AL MAGO PIERPAOLO MARINO E AL PRESIDENTE PER AVER DATO CARTA BIANCA AL NOSTRO INEGUAGLIABILE DIRETTORE.

  2. sarebbe stato il colmo non convocare lavezzi
    denis onestamente non me lo aspettavo ma vista la carenza di centravanti nell’argentina… anche lui non sfigura x nulla

  3. DAI NAPOLI 6 SEPRE NEI NOSTRI CUORI…!!!!!1NN MOLLARE MAI…!QUESTO GRANDE NAPOLI LA RITROVATO MARINO…!!!!DOBIAMO RINGRAZIARE ANCHE AURELIO DE L’AUENTIS PER AVER DATO IL COSTRO CORAGGIO A QUESTA SQUADRA!!! ORA ASPETTIAO GENNAIO PER FARE QUALCHE ACQUISTO KE POTRA’ SERVICI X ANDARE IN CHAMPION!!!!!!!!FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. sono strafelice di questa due convocazioni…vorrei dire solo una cosa Studio Sport c’ha rotto il C…O…Oggi giovedì 6 novembre in un servizio, andato in onda verso ora di pranzo, ha criticato le scelte del nuovo ct della nazionale Argentina, dicendo che Denis non è all’altezza delle altre punte argentine che Maradona ha preferito lasciare a casa…Concludendo poi il servizio dicendo che Lavezzi e Denis sono (diciamo) “raccomandati” perchè militano nel Napoli, la squadra del cuore del ct argentino…Allora io ripeto Studio Sport hai rotto il C…o…

  5. il prossimo sara’ Blasi… questa squadra è sempre piu’ ricca di talenti , anche se il pocho dovrebbe essere convocato da Lippi perche oramai è “napoletano” a tutti gli effetti !!!!
    sono convinto che il prossimo colpo di magomarino sara’ Hernandez !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here