Mourinho: “La squadra ha giocato per vincere”

2
120

Il tecnico José Mourinho ha commentato il 2-1 dell’Inter sul Napoli: “Sul due a zero la partita sembrava finita perché noi giocavamo veramente bene. Poi dopo un fantastico contropiede del Napoli che ha giocatori bravissimi la partita è cambiata. I ragazzi avevano voglia di finire la partita con i tre punti ed io sono soddisfatto per i 33 punti che abbiamo in classifica dopo 14 giornate. La squadra ha giocato molto bene contro Palermo, Juve e Napoli. Anche se non abbiamo vinto con tranquillità abbiamo vinto con grande merito. La squadra gioca bene, è compatta, non segna 4-5 gol ma gioca per vincere”.
Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. Ma sta zitto……! Con i calciatori che hai a disposizione, ogni domenica dovresti vincere con almeno 3 gol di scarto!…Vorrei vederti allenare il Chievo, il Catania o il Siena con tutto il rispetto per loro.

  2. infatti quando è iniziato il secondo tempo e ha visto il VERO napoli giocare come sa fare, si è preoccupato moltissimo si è visto il suo volto che era molto scuro…per me si deve fare un bagno di umilta,e rispettare tutto e tutti mou impara dal napoli (PIER PAOLO MARINO) un vero signore, come tutta la società calcio napoli…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.