Calcio: Ronaldo sceglie il Corinthians

0
80

Il “fenomeno” torna in Brasile: nel 2009, Ronaldo giocherà con il Corinthians, la società di San Paolo con la quale c’è per ora un pre-accordo destinato presto a diventare un contratto. A rendere nota la notizia è stato il manager dell’attaccante, Fabiano Farah, precisando che per ora è stato raggiunto «un accordo sulla parola», e che il contratto dovrebbe arrivare «nei prossimi giorni». L’intesa sul futuro dell’attaccante ex Milan, assente da febbraio di quest’anno a causa di un grave infortunio ad un ginocchio, è stato confermato anche da Antonio Carlos, allenatore del club, tornato da poco nella serie A.
«Ronaldo ha accettato, ora discuteremo i tempi e le condizioni del contratto», ha aggiunto Carlos. In attesa della firma, i tifosi del Corinthians – insieme al Flamengo, quelli più numerosi del Brasile – hanno iniziato a festeggiare, e già parlano di “un natale fenomenale”.

Leggo

Condividi
Articolo precedenteCalcio: Zola fra i 5 migliori della Premier
Prossimo articoloNapoli-Lecce: da oggi in vendita i biglietti
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here